RCI Radio - Facebook

Pubblicità radiofonica

Il vecchio detto "la pubblicità è l'anima del commercio" è sempre attuale e particolarmente vero nel settore radiofonico.

La fantasia e la vitalità delle pianificazioni pubblicitarie hanno sempre permesso con investimenti tutto sommato contenuti, di ottenere sempre buoni risultati. Oggi più che mai la radio locale è uno strumento indispensabile a disposizione degli operatori commerciali che fanno riferimento a una precisa area di servizio. È anzi un punto di forza in quanto nessun altro media è in grado di identificarsi con un territorio come la radio, che ha mantenuto nel tempo un rapporto in osmosi con la cultura e la tradizione locale, che è rappresentata anche da una moltitudine di attività artigianali, di piccoli imprenditori, botteghe e negozi tipici che trovano nella pubblicità radiofonica lo strumento per rinnovare e rilanciare, in condizioni di mercato spesso proibitive e certamente penalizzati dalla fiscalità nazionale, la propria attività, ben sapendo che schiacciati dall’imperante globalizzazione non avrebbe scampo. Le vantaggiose condizioni economiche di accesso rendono competitivo il mezzo radiofonico anche per gli enti pubblici che intendono comunicare e legare con il territorio, per superare quelle difficoltà evidenti e diffuse delle istituzioni locali, spesso chiuse nel Palazzo e poco inclini al dialogo e al contatto con il cittadino.

La nostra mission: realizzare campagne pubblicitarie, cioè una serie coordinata e continuativa di messaggi, veicolate attraverso la radio.

Se siete interessati lasciate un messaggio QUI

Per informazioni senza impegni chiamate il 338 3566530.